Edizione 2017
domenica 5 febbraio 2017
Ha preso il via oggi il torneo riservato ai pulcini

Ha preso oggi il via la tanto attesa 18ª edizione del "Torneo città di Arco" per la categoria dei pulcini, i nostri piccoli campioni che aspirano un giorno a diventare come i loro idoli.
Sono partiti stamattina alle 9.45 dalle scuole medie di Prabi per la sfilata per le vie di Arco, dopo il generoso buffet con prodotti offerti dalla Cooperativa di Riva e anche dal comitato organizzativo del torneo, arrivando poi al campo di Arco alle 10.10 circa, dove hanno recitato, come da tradizione, il "Giuramento dei pulcini".
Non potevano mancare le autorità, quali il Sindaco di Arco Alessandro Betta, l'Assessore dello sport Marialuisa Tavernini, il Presidente dell'U.S. Arco Roberto De Laurentis, il Presidente regionale del CONI Giorgio Torgler, il Presidente del settore giovanile della Figc di Trento Ettore Pellizzari, il Dirigente del settore giovanile della Lega di Trento Enzo Rosà, il Parroco di Arco Don Walter, la Presidentessa Coop Riva del Garda Chiara Maino, il Vice presidente della Comunità di Valle Carlo Pedergnana. Immancabili speaker Elio Proch e Franco Vassallo.
Nonostante i bambini abbiano dovuto combattere contro il maltempo per l'intera giornata, i 900 ragazzi e i 2500 spettatori si sono comunque goduti appieno l'evento, portando a casa un ricordo felice di quest'esperienza.
Le partite sono cominciate alle 14 per poi concludersi alle 16,30, con 32 squadre che hanno conquistato il secondo turno e altre 32, che hanno giocato al massimo delle loro possibilità anche sotto la pioggia.

Elenco squadre qualificate per girone



Girone R:
- USD ARCO 1895 “A”
- POL. OLTREFERSINA
POL. BESENELLO
US TELVE

GIRONE S
- POL. INVICTA DUOMO
US BARDOLINO
AC ZEVIO CALCIO
SS CONDINESE

GIRONE T
- GS SACRA FAMIGLIA
US RIVA DEL GARDA
GS SOLTERI
US VIPO TRENTO

GIRONE U
- CF VIPITENO STERZING
SS LIMONESE
AC LEDRENSE
US DRO

GIRONE V
- US BAONE
US MORI S.STEFANO
GS ISCHIA
AC MALCESINE

GIRONE X
- FC NOGAREDO
- ASD PESCANTINA SETTIMO
USD ARCO 1895 “B”
US SACCO S.GIORGIO

GIRONE Y
- PGS CONCORDIA VR
US SAN ROCCO
US LEVICO TERME
US LAVIS

GIRONE Z
- AC NAGO TORBOLE
ASD REAL GREZZANALUGO
US COMANO FIAVE’
US SOPRAMONTE

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,047 sec.