Edizione 2018
martedì 13 marzo 2018
La cerimonia di premiazione ha chiuso il Torneo Pulcini 2018

Bravi tutti. Quelli ai quali è scappata una lacrima, quelli che il sorriso non l'hanno mai perso. Tra di loro, infatti, non vi sono vinti o vincitori, ma solo protagonisti dello stesso stupendo sogno, che li accomuna e regala loro l'entusiasmo e la voglia di battersi.
Quella di oggi per Benacense, Paluani Life, Baldo Junior Team, Real Grezzanalugo, Calciochiese e Arco è stata una passerella prestigiosa perché sono stati premiati a nome di tutte le 64 squadre, che avevano cominciato il proprio cammino il 28 gennaio e che dopo tre turni tranquilli hanno dovuto fare i conti con il Burian, che ha costretto tutti ad affrontare sospensioni, annullamenti di sospensioni e nuovi rinvii, cambiando all’ultimo momento campi, chiudendo la parte “agonistica” ad Ala Sabato 10 marzo.
Le quattro squadre si sono congedate in un'anteprima alle partite dei “grandi”, che sono poi solo ragazzi di 17 anni, ma che nel loro immaginario rappresentano già ciò che comporta essere un calciatore. In bocca al lupo, piccoli amici, la passione che avete profuso sul campo è una benzina nobile che vi porterà lontano, lungo una strada che non sempre sarà facile. Questo è stato l’augurio lanciato dalla premiazione, con un arrivederci al 2019.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.