Edizione 2019
lunedì 11 febbraio 2019
I pulcini superano la seconda fase e guardano alla terza

È stato un week end davvero intenso, quello che ci siamo lasciati alle spalle, per le squadre impegnate nel Torneo Pulcini. Sabato sono state recuperate le partite dei gironi di ripescaggio, che erano state annullate per maltempo nel primo fine settimana del mese. Ieri si sono invece disputate le partite della seconda fase, organizzata in 12 gironi da 4 squadre nella giornata di oggi, accompagnate da una pioggia leggera ad Arco, Ala, Malcesine, Avio e Rovereto.
Al termine di questi incontri si sono qualificate alla terza fase Arco A, Levico, Paluani Life, Rovereto, Pieve di Bono, San Rocco, Lavis, Malcesine, Calisio, Baone, Pedemonte, Ortigaralefre, Pescantina Settimo, Sacco San Giorgio, Oltrisarco Juve Club, Calcio Chiese, Mori S. Stefano A, Castellana, Real Grezzanalugo, Limonese, Baldo Junior, Telve, Comano Terme e Val di Gresta.
Su tutti i campi si è osservato un minuto di raccoglimento per ricordare l’allenatore del Pescantina Settimo Marco Zocca, che aveva accompagnato i propri ragazzi nella sfilata inaugurale e poi si è spento improvvisamente all'inizio della settimana scorsa.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,578 sec.