Edizione 2019
lunedì 25 febbraio 2019
Ultimo atto per i pulcini di Arco, Baldo Junior Team e Calisio

Si sono disputate ieri le partite del quinto turno del Torneo Pulcini, che ha impegnato dodici squadre suddivise in tre diversi gironi, tutte disputate sul campo sintetico di Arco. Al termine di appassionati incontri hanno guadagnato l'accesso alla festa finale di domenica 10 marzo il Baldo Junior Team, il Calisio e i padroni di casa dell’Usd Arco 1895.
Nel primo girone ha prevalso l’Arco, con le altre squadre la mantovana Castellana, Sacco S.Giorgio e Malcesine a dividersi i punti. Stessa situazione nel secondo girone, che ha visto prevalere il Calisio, ben contrastata fino all’ultimo dal Mori S. Stefano, con Comano Terme e San Rocco mai dome. Nel terzo girone ha prevalso, solo per la differenza reti, il Baldo Junior Team, che ha chiuso con gli stessi punti del Pedemonte, accompagnate nel girone da Rovereto e Calcio Chiese. Raggiungono quindi nuovamente la finale, come nel 2018, la veronese (ex Bardolino) Baldo Junior Team e l’Arco, mentre la novità è il gradito ritorno del Calisio.
Domenica 10 marzo l'epilogo con lancio di fiori alle mamme e incontro finale sul campo fra piccoli calciatori, genitori e dirigenti e per finire la premiazione finale con tre squadre sul podio, tutte vincitrici. Poi il testimone passerà ai fratelli maggiori dell’Under 17, che martedi 12 daranno vita alla finale.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,109 sec.